© 2011 by ciarlyecho  ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO GUADAGNOLO Piazza Dante Alighieri snc - 00030 Guadagnolo (Capranica Prenestina - Roma) Email: Partendo da Roma:  percorrere via Casilina o via Prenestina fino a Palestrina, dove troverete le indicazioni per Capranica Pr. poi per Guadagnolo (Frazione di Capranica Prenestina). Dall’ autostrada A1 ROMA-NAPOLI: Uscita S.Cesareo, direzione Palestrina-Capranica Pr. - Guadagnolo Dall’ autostrada A24 ROMA-L’AQUILA: Uscita Tivoli, direzione Palestrina-Capranica Pr. Uscita Castel Madama, direzione San Vito Romano-Capranica Pr. - Guadagnolo Con il pulman di linea CO.TRA.L: partenza dalla stazione Anagnina (Roma) (metro A), cambio poi a Palestrina per Capranica Pr. (info. Tel. 800150008)

Visualizza Pro Loco di Guadagnolo in una mappa di dimensioni maggiori
come arrivare